Migliori Pratiche di Sicurezza

Seguire le linee guida riportate di seguito per la sicurezza dei vostri studenti e gruppi:

 

  1. Non pubblicare i codici Gruppo pubblicamente: E 'una buona idea quella di distribuire il codice di gruppo per gli studenti in classe. Distribuire il codice attraverso un blog, Twitter, o qualsiasi altro forum pubblico crea opportunità per le persone indesiderate per unirsi al vostro gruppo. Se si desidera inserire le informazioni di "join" sul vostro sito web personale per incoraggiare gli insegnanti o studenti di partecipare, si prega di utilizzare l'URL d'iscrizione (che si trova accanto al gruppo di codice nel pannello laterale sinistro).

 

Nota: Come l'insegnante, si ha la possibilità di rimuovere tutti i inscritti che si uniscono il vostro gruppo.

 

  1. Codici Gruppo di blocco dopo che tutti gli studenti hanno aderito: Una volta che gli studenti si sono uniti il ​​vostro gruppo Edmodo, assicurarsi di bloccare il gruppo. Questo impedisce ad altri utenti di unirsi alla propria gruppo senza la vostra approvazione (fino a quando si sblocca il Gruppo). È possibile bloccare il gruppo di codice selezionando l'opzione "Icona della serratura" a sinistra del codice Gruppo. Edmodo si blocca automaticamente i tuoi gruppi dopo che sono stati sbloccati per 14 giorni. Codici Gruppo bloccati possono ancora essere utilizzati per entrare in un gruppo, ma utilizzando un codice chiuso richiederanno l'insegnante di approvare la richiesta di join-gruppo.

 

Nota: Si può facilmente sbloccare il gruppo di codice per generare un nuovo gruppo di codice e consentire nuove adesioni.

 

  1. Monitorare i messaggi degli studenti: Come proprietario di un gruppo, si ha il controllo completo sopra i vostri gruppi. Qui ci sono alcuni modi per aiutare a gestire i messaggi degli studenti:

 

  • Impostare notifiche - Notifiche avvisano di nuove attività nei vostri gruppi e le connessioni. Si consiglia di impostare fino testo o e-mail notifiche che consentono di monitorare i messaggi degli studenti all'interno dei gruppi. Per attivare le notifiche via, visitare la pagina "Impostazioni account".
  • Cancellare / modificare i messaggi - In qualità di proprietario del gruppo, è possibile eliminare o modificare ogni studente posta in bacheca del gruppo facendo clic sulla piccola freccia blu in alto a destra del messaggio. Nota: è necessario posizionare il mouse sopra il post per vedere l'icona Impostazioni.
  • Posta moderazione - Post moderazione richiede il proprietario del Gruppo di approvare tutti i messaggi e le risposte prima che appaiano in bacheca del Gruppo. Moderazione post può essere attivata / disattivata cliccando il cambio si trova a destra del nome del Gruppo sul pannello laterale sinistro e selezionando "Impostazioni gruppo". Nella finestra pop-up che appare e selezionare la casella "moderato tutti i messaggi e le risposte".

 

  1. Utilizzare "sola lettura" Stato quando necessario: "Sola lettura" di stato fornisce un ponte prezioso per gli studenti che sono nel processo di costruzione di adeguate capacità cittadinanza digitale. Stato sola lettura può essere gestito dal docente e consente ad uno studente di visualizzare i messaggi in aula, presentare le compiti e comunicare direttamente con il suo / la sua insegnante, ma non permette allo studente di inviare al gruppo o rispondere alle note inviate a tale gruppo.

 

  1. Selezionare le password degli studenti uniche: Gli studenti dovrebbero creare password studenti unici. Utilizzo delle password generica (come "password", "Nome" 123 o date di nascita) rende più facile per gli studenti di indovinare le password degli altri.

 

Nota: Le password sono case sensitive.

 

  1. Impostare le aspettative: E 'importante per definire le aspettative con gli studenti sul contenuto che è appropriato per la classe Gruppo Edmodo. All'inizio dell'anno, si consiglia di implementare le linee guida per la pubblicazione di comportamento e galateo. Si possono trovare le linee guida di esempio e un esempio di codice di condotta sulla nostra pagina Maestro Risorse distribuzione.

 

  1. Impostare una scuola o distretto sottodominio: Avere un sottodominio consente tutte le comunicazioni all'interno della vostra scuola o distretto per essere visualizzato dagli amministratori, fornendo una completa informativa per insegnanti e studenti. Essa consente inoltre una migliore comunicazione tra le scuole del distretto. Incoraggiare il vostro amministratore del distretto di iscriversi a una scuola o distretto sottodominio.

 

  1. Edmodo è default automaticamente a HTTPS per una maggiore sicurezza: Per ulteriori informazioni, contattateci e vi risponderemo al più presto.