Il permesso Modulo Esempio

Genitori:

Questo anno scolastico, la nostra classe sarà utilizzando Edmodo, una piattaforma di apprendimento online gratuito e sicuro, dove docenti e studenti possono collaborare, condividere contenuti, e utilizzare applicazioni educative per integrare l'apprendimento in classe. In questo ambiente di apprendimento privata che è gestito dal docente, gli studenti possono interagire solo con gli altri nella classe. Edmodo fornisce un modo semplice e sicuro per supportare l'apprendimento di là della classe, e aiutare gli studenti a sviluppare importanti competenze on-line.

Su Edmodo, gli studenti saranno in grado di:

  • Partecipare a discussioni di classe o di gruppo che vengono monitorati dal docente (gli studenti non possono inviare messaggi privati ​​agli altri studenti)
  • Comunicare direttamente con il docente per chiedere informazioni e ricevere aiutare con il lavoro
  • Tenere traccia di importanti scadenze, eventi e attività
  • Ricevere e consegnare i compiti e quiz
  • Vedi perso il lavoro quando assente dalla classe
  • Accesso ai file, link e risorse fornite dal docente
  • Accesso Edmodo da qualsiasi computer o dispositivo mobile con funzionalità Internet e ricevere promemoria di notifica via e-mail o di testo (opzionale)

È anche possibile registrarsi per un account genitore su Edmodo, che si collega al conto del vostro bambino. Questo è un ottimo modo per tenere informato su date di scadenza, le compiti, classi, eventi scolastici, e qualsiasi comunicazione diretta tra il bambino e me. Per registrarsi per un account principale, è necessario codice genitore unico del bambino, che può essere trovato nel conto del vostro bambino (in basso a sinistra della loro home page). I conti padre non sono necessari, ma vi consiglio di firma per uno a rimanere impegnati con l'esperienza di apprendimento del bambino. Per ulteriori informazioni su come registrarsi per un account genitore, si prega di visitare il sito https://support.edmodo.com/hc/en-us/sections/200910514-How-to-Sign-Up-as-a-Parent.

Per consentire al bambino di utilizzare Edmodo, lui o lei deve avere il permesso, e si deve leggere e accettare i Termini del Servizio Edmodo (https://www.edmodo.com/corporate/terms-of-service) sul vostro nome del bambino. È inoltre necessario leggere e accettare la privacy Edmodo (https://www.edmodo.com/corporate/privacy-policy). Edmodo prende sul serio la privacy e ha una fiducia degli utenti e il team di sicurezza dedicato a proteggere la privacy e la sicurezza dei suoi utenti. Le uniche informazioni richieste dagli studenti per la creazione di un account Edmodo è il codice del insegnante di classe, il loro nome, e un nome utente e una password.

Si prega di rivedere i Termini di servizio e privacy con il vostro bambino e si noti che queste politiche possono cambiare nel corso del tempo, così si dovrebbe rivedere nuovamente quando voi o il vostro bambino riceve una notifica che sono stati aggiornati.

Per migliorare le attività di apprendimento, posso scegliere di utilizzare determinate applicazioni educative dal Edmodo negozio. Questo contenuto digitale è offerto da controllati editori terzi che hanno le proprie politiche sulla privacy, ma sono tenuti a rispettare gli standard sulla privacy di Edmodo.

Spero che il vostro bambino godere utilizzando Edmodo per assistere il loro apprendimento di quest'anno. È possibile saperne di più su Edmodo visitando www.edmodo.com

Io do il consenso per il mio bambino, elencati di seguito, da utilizzare Edmodo per le attività di classe.

Nome dello studente: _________________________________

Parent Stampato Nome: _____________________________________________________________

Firma Parent: ___________________________________________ Data: _____________________